Vai al contenuto
donne in cerchio donne in Cerchio

Data

29 Giu 2022
Expired!

Ora

17:00 - 18:30

DONNE IN CERCHIO

🌾 Un incontro settimanale in cui poter sentirsi a casa, tra sorelle, anime in cammino. Donne, in cerchio 🌾

💫 Un momento per tornare al nostro centro, accedere allo spazio del sentire, quello spazio intimo e dai confini così delicati, che abbiamo bisogno di frequentare per abitarlo quanto più tempo possibile nel quotidiano 💫

🌹Uno spazio di cura e guarigione, di ascolto, in cui approfondiremo di volta in volta temi legati non solo al femminile, ma anche a processi individuali di crescita interiore.
Metterò a disposizione la mia esperienza e il mio sentire per accompagnare il gruppo in un cammino di condivisione 🌹

🌸 Ogni ⏰ mercoledì accadrà qualcosa di diverso, ogni settimana ci porterà qualcosa che avremo voglia di condividere e approfondire 🌸

Donne in Cerchio nasce così, per una semplice necessità di ritrovarsi tra donne e camminare insieme, appoggiarsi, arricchirsi ed essere testimoni di ciò che si muove, nel visibile e nell’invisibile.

👶 Benvenute le mamme con bimbi di qualsiasi età. Ci sarà qualcuno che guarderà i bambini, lasciandoci un tempo tutto per noi 💃

Gli incontri sono gratuiti.

Un contributo verrà offerto alla/al babysitter, con l’idea di avere qualcuno che organizzi dei laboratori creativi o delle passeggiate nel bosco con i bimbi.

A cura di:
Lorena Di Clemente

Una vita trascorsa a scappare da eventuali talenti da coltivare, mi ha permesso di scandagliare tutti gli ostacoli che ci impediscono di fiorire in questa vita e con i quali la personalità ama sabotare gli aneliti dell’anima.
Ciò mi aiuta a comprendere questi stessi meccanismi presenti negli altri, nel tentativo di trovare insieme delle chiavi che possano scioglierli.

Ho trascorso vari anni viaggiando in luoghi spesso inusuali e inospitali, sviluppando un grande amore per le piccole cose e una grandissima fiducia nella possibilità di attingere ad una grande forza che risiede dentro di noi, appoggiandoci al tempo stesso a mani che sempre troveremo pronte a sostenerci nel cammino.

Creare una famiglia, che adoro, mi sta lentamente riportando a casa, quella in cui sono l’unica e luminosa abitante.

Ho dedicato gli ultimi anni alla facilitazione di gruppi di crescita interiore, accompagnando processi di scoperta e cura di sé e presa di coscienza del proprio potenziale sopito.

Negli ultimi anni sto approfondendo i temi legati al femminile, parallelamente al mio processo interno di presa di potere, che mi vede sempre più scoprire e accogliere gli archetipi femminili che mi abitano.

Se vorrai condividere l’evento con amiche o altre sorelle potrai condividere questa pagina o il link dell’evento facebook che trovi qui!

Perché in cerchio, tra donne, tutto è più semplice…

Questo il link al gruppo Telegram per essere insieme e avere maggiori informazioni, anche se per questa settimana non potrai esserci!

Sarai con noi?
📞 Lorena 3498166517
💌 armoniaduale@gmail.com