Vai al contenuto
tarocchi

Data

21 Mag 2023
Expired!

Ora

10:00 - 18:00

Il Mondo dei tarocchi con APERICENA

L’arte di vivere con gli occhi dei tarocchi

🥂 A seguire APERICENA 🥂

🌸 L’arte di vivere con gli occhi dei tarocchi – Offerta Libera 🌸
con Fadia Vera Bassmaji – Artista Counselor Tarologa
🥂 A seguire APERICENA – 12€ 🥂

Vivere con gli occhi dei Tarocchi è un incontro iniziatico realizzato con gli strumenti del teatro per conoscere e amare il Mondo dei Tarocchi di Marsiglia come strumento di evoluzione umana e connessione divina secondo l’insegnamento del maestro Cristobal Jodorowsky per trasmettere l’approccio evolutivo-creativo-intuitivo.

L’evento si svolgerà nella fresca cornice del nostro giardino in natura!

TOUR ESTIVO per gli
INCONTRI INIZIATICI CON VERA
☀️Martedì 8 agosto mi trovi a Montescudaio
Ospite di Lorena e Lino di Armonia Duale

Alle 19:30 ti aspetto in un posto speciale per raccontarti del mio amore per i Tarocchi e fare Letture Evolutive di Tarocchi e Albero Genealogico.
A seguire puoi prenotare il tuo aperitivo e la tua lettura individuale.

Se sei in zona unisciti a noi e se conosci chi è in zona passaparola!

Nella mia prima vita ero una regista di teatro laureata in organizzazione teatrale. Mi sono sempre occupata di persone, di comunità, di crescita personale e umana.
Nella mia seconda vita, iniziata nel 2016 quando sono diventata mamma affidataria, ho cominciato ad interessarmi ai processi trasformativi ed evolutivi di persone e gruppi, come formatrice, creativa e terapeuta.
Mi sono formata con Cristobal Jodorowsky approfondendo la via del Tarot come mappa dell’esistenza, le tecniche e gli aspetti terapeutici delle costellazioni psico-sciamaniche e degli psico-rituali, in cui la conoscenza ancestrale si unisce al pensiero contemporaneo. Ho integrato la psico magia come approccio alla vita e la psicogenealogia come osservazione consapevole delle relazioni. Ho studiato con Marianne Costa l’approccio femminile al Tarot integrandone l’insegnamento.
Per quindici anni ho sperimentato su me stessa l’approccio terapeutico del counseling umanistico e della psicologia del trauma arrivando poi a studiare la psicologia transpersonale e il modello pluralistico integrato diplomandomi come Counselor (formazione triennale A.S.P.I.C.)
Utilizzo il Teatro di Movimento di Maria Consagra che ha radici nel lavoro di Rudolf Laban e Irmgard Bartenieff per sviluppare consapevolezza del legame tra corpo e emozioni.
Ho studiato Biopsicosomatica e la Metamedicina di Claudia Rainville che collegano i sintomi fisici ai messaggi dell’inconscio e codificano le leggi biologiche per il risveglio delle coscienze. Nel 2019 ho cambiato il mio nome in VERA assumendomi la responsabilità della mia missione in questa vita: il risveglio dell’autenticità.
Per questo accompagno donne e uomini in gruppo o individualmente in questo processo iniziatico che ha come meta il favorire l’Unità dell’Umanità.

✨A presto! Vera
Tarocchi in Movimento
https://instagram.com/tarocchi_in_movimento?igshid=OGQ5ZDc2ODk2ZA==

Info e Prenotazioni
Lorena 3498166517
armoniaduale@gmail.com

Guarda qui tutti gli eventi del nostro centro!