Vai al contenuto
relazioni-amo

Data

21 Mag 2023
Expired!

Ora

10:00 - 18:00

relazioni-AMO

-E’ tutta una questione di confini-

relazioni-AMO

🌷 In questo workshop attraverseremo l’esperienza corporea. Useremo il corpo come portale al fine di sciogliere blocchi e abitudini limitanti riguardo ai confini nelle relazioni 🌷

🌸 Proporremo meditazioni dinamiche, auto-indagine, bioenergetica, ascolto del corpo, contemplazioni, laboratorio creativo, teatroterapia e condivisioni per esplorare la tematica dei confini nella relazione. Non mancherà un po’ di teoria, con riferimenti neuroscientifici 🌸

relazioni-AMO

-E’ tutta una questione di confini-

Quello dei confini è un tema centrale nella relazione, riguarda meccanismi di autoregolazione che molto presto nella nostra vita si installano come programmi; al tempo svolsero la miglior missione di sopravvivenza possibile, ma poi, più avanti nella vita possono divenire limitanti ed obsoleti, e non più allineati al CUORE e ai nostri desideri di intimità e connessione.

Il corpo è come un computer che memorizza dati come emozioni, traumi, disagi, piacere, felicità, paura, dolore, vergogna, colpa, disgusto etc… Nel corpo, così come nel cervello e in tutto il sistema nervoso periferico tutti questi dati, unitamente alle loro interazioni e significati formano una storia che ci definisce, forse ci sta anche stretta, ma possiamo riscriverla.

Il sistema mente-corpo quindi, adeguandosi e adattandosi, andrà a creare zone/atteggiamenti di comfort molto spesso tarate sul “meno dolore” anziché sul piacere, sull’apertura e sulla gioia.

Ed è quindi attraverso questo miracolo di bioingegneria che è il nostro CORPO che possiamo intervenire, dove sarà possibile, qualora “ci venga data la password “per ammorbidire, armonizzare, sciogliere, integrare, lasciare andare vecchi patterns comportamentali, generando il processo di auto-guarigione.

In questo workshop intendiamo offrire strumenti che possano preparare il corpo alla fiducia, all’apertura e all’autocoscienza, e lo faremo attraverso esercizi, meditazioni e lavori creativi agendo senza forzature ma seguendo i legittimi tempi e disponibilità interiori.

✨✨In preparazione all’evento ✨✨

💙Ti invitiamo a partecipare al WEBINAR GRATUITO su Zoom “LA FATICA DEL NO” per iniziare a fare esperienza dei sani confini e della giusta distanza! Lunedì 15 alle 19!

💙Ci sarà spazio per

Esperienza corporea,

meditazione

ascolto interiore

Q&A finale

Iscriviti gratuitamente qui!

🌼 PROGRAMMA 🌼

10.00 Arrivo ad Armonia Duale e registrazioni 

Sistemazione, segreteria, presentazioni

10.30 Inizio Lavori

  • Movimento e Respiro 
  • Meditazione di self inquiry
  • Teoria: SANI CONFINI – Tipologie e aspetti di violazione di confini 
  • Laboratorio Creativo – Creare Il simbolo di Potere-

13.00 Pausa Pranzo

14.30 Ripresa Lavori

  • Bioenergetica di relazione 
  • Esplorare la fiducia
  • La distanza del “NO”
  • Teatroterapia “I ruoli nella relazione”

18.00 Condivisioni, Saluti

L’incontro è a cura di:

Marta Risha Medicina , LA CREATIVOLGA 

La sua missione è aiutare le persone a portare ciò che hanno nella testa alle mani e a realizzarlo con la loro creatività.

Con esercizi e pratiche creative potranno migliorare il loro atteggiamento e il loro modo di affrontare il momento presente o imparare a creare il proprio metodo creativo personale 

Il METODO DELLA CREATIVOLOGA  è un sistema di crescita personale che si basa sull’integrare qualità interiori importanti per la propria evoluzione personale attraverso 4 passaggi o stadi:

SPIRITUALE attraverso la meditazione

INTERIORE attraverso il lavoro di introspezione

CREATIVO  attraverso laboratori dedicati

CORPOREO attraverso pratiche di movimento e teatroterapia

Marta è Dal 2021 Counsellor Gestalt Art-Therapy in formazione, viene da Liceo Artistico e Accademia di Belle Arti , ha seguito un Percorso di crescita personale di 22 anni di psico terapia Junghiana, ha frequentato un Biennio di formazione in Terapeutica e Fenomenologia del Colore nonché numerosi corsi per acquisire sempre più competenze nell’ambito del benessere e della cura della persona 

E’ Practitioner AURA-SOMA (metodo di lettura introspettiva attraverso il Colore), Moon Mother 2 livello, attivatrice di Tenda Rossa delle donne

Lettrice di Tarocchi Evolutivi, Lettrice e guaritrice di Registri Akashici

Operatrice Reiki 

Gioia Iris Le Piane

Donna, Madre ed Essere Umano LIbero

Fin da bambina ricevo e accolgo la chiamata alla ricerca spirituale e mi appassiono a studi, tecniche ed approfondimenti che portino ad una maggior comprensione della nostra natura di UNO, attraverso il riconoscimento e l’accettazione di una compresenza duale: la natura divina e la forma umana che intuitivamente mi accompagna da sempre

Offro Counseling Relazionale, Transpersonale e Bioenergetico con l’ausilio delle tecniche di Bioenergetica, Rebirthing e Psych-K.®, Bilanciamento delle Credenze Autolimitanti, Costellazioni Familiari e Spirituali.

Iris Gioia Rajani è sannyasin praticante di Witnessing Osho Meditations.

Breathworker Operatore Olistico Integrale®  e Counselor Olistico Bioenergetico.

E’ Deeksha Giver e Pranic Healer Advanced®.

Professionista disciplinata ai sensi della 4/2013

Info e Prenotazioni
Lorena 3498166517
armoniaduale@gmail.com

Guarda qui tutti gli eventi del nostro centro!