Vai al contenuto
Trattamento Sonoro Vibrazionale – Gong e Campane Tibetane Trattamento Sonoro Vibrazionale – Gong e Campane Tibetane

Data

17 Giu 2022
Expired!

Ora

20:45 - 22:15

Trattamento Sonoro Vibrazionale – Gong e Campane Tibetane

Armonia Duale ospiterà Artemide Luna e il suo Trattamento Sonoro Vibrazionale con gong e strumenti armonici

Si tratta di una pratica di benessere per un piccolo numero di persone, a metà tra massaggio e meditazione profonda. È un percorso di consapevolezza, un’opportunità di contatto con il nostro io più intimo e con l’universo stesso.

Il trattamento sonoro vibrazionale con gong e strumenti armonici, è un percorso di consapevolezza, un’opportunità di contatto con il nostro io più profondo e l’universo stesso.

🌱 Un riequilibrio energetico e spirituale

Durante questo incontro, sdraiati, a occhi chiusi, si resta in ascolto e ci si lascia avvolgere e massaggiare dalle onde sonore dei Gong delle Ciotole Tibetane e di altri strumenti armonici.
Le loro frequenze sollecitano uno stato meditativo spontaneo, facilitando un maggior contatto con il proprio essere a livello psico-fisico.

Il Gong

è uno strumento utilizzato anticamente dagli sciamani per favorire ampliamenti degli stati di coscienza e per le guarigioni.
Durante questi incontri meditativi, vengono stimolati e riattivati i tutti i centri energetici sottili, collegati gli organi interni del corpo umano, armonizzandone e ripristinandone la naturale frequenza energetica.

Le particolari frequenze emesse dai suoni stimolano il raggiungimento degli stati alfa e theta che permettono di accedere a livelli profondi di connessione con il proprio corpo e la propria mente, consentendo l’attivazione di processi di auto-guarigione.

Possono emergere visioni, sensazioni, intuizioni e nuove soluzioni creative, come anche eventuali blocchi energetici e tensioni fisiche che andranno poi, con la pratica a sciogliersi.

La cosa più importante da tenere a mente in questi incontri, è osservare tutto senza giudizio, accogliendo ciò che arriva con curiosità e tranquillità. Restando quanto più possibile focalizzati sul respiro, accogliendo i messaggi dell’inconscio.

🌿 L’incontro si svolgerà nella nostra yurta, immersa nel silenzio del bosco 🌿

✨ E’ possibile pernottare in struttura con un contributo molto piccolo.
L’orario serale è pensato proprio per chi volesse poi lasciarsi andare al sonno, per ottimizzare i benefici della pratica! ✨

🌙 A cura di:
Artemide Luna 🌙

Operatrice olistica, mi occupo di ricerca spirituale ed energie sottili con cui sono in connessione fin da quando ero bambina. Dopo 30 anni di ricerca e sperimentazione personale, nel 2014 ho deciso di mettere a disposizione del prossimo le mie capacità e la mia sensibilità, guidando le persone In un viaggio verso se stessi, usando le energie sottili universali veicolate dai miei strumenti armonici. Negli anni, ho fatto mio e personalizzato, quello che viene comunemente descritto come Bagno di Gong e/o Ciotole Tibetane.

L’ho rinominato Trattamento Sonoro Vibrazionale,
una pratica olistica a metà tra meditazione e massaggio energetico e cellulare, in cui integro le mie conoscenze esoteriche e sciamaniche.

📝 Cosa portare per questo incontro:
🔹 materassino yoga
🔹 telo o copertina
🔹 una bottiglia d’acqua
🔹 Abbigliamento comodo e caldo
Lontano dai pasti e sostanze eccitanti.

Trovi qui il calendario completo dei nostri eventi!

E qui l’evento Facebook di questo appuntamento!

Per info e prenotazioni:
Artemide Luna: 339 139 6459
Per informazioni logistiche e pernottamenti:
Lorena 349 81 66 517
armoniaduale@gmail.com