Search
Close this search box.

Termini e Condizioni

  1. Informazioni legali
    Ai fini delle disposizioni dell’Art. 10.1 della Legge 34/2002 dell’11 luglio, servizi della società dell’informazione e posta elettronica (LSSI), si afferma che il fornitore di servizi è ARMONIA DUALE, una società a responsabilità limitata di diritto italiano, con sede legale in Via Vallileggia 20, 56040 Montescudaio (PISA), Italia, con numero IVA 90135900562.

E-mail di contatto: armoniaduale@gmail.com

  1. Contratto
    L’azienda fornisce servizi per l’organizzazione di conferenze, mini-congressi, ritiri (di seguito, globalmente denominati “EVENTI”).

Tutte le transazioni tra ARMONIA DUALE e l’utente (di seguito “Utente”) avranno luogo in Italia, sotto il dominio www.armoniaduale.com associato ai server dedicati ai Servizi Eventi.

L’acquisto e l’uso dei Servizi Eventi sono severamente vietati a qualsiasi persona di età inferiore a 18 anni o che non abbia raggiunto la maggiore età in conformità con le disposizioni della legislazione italiana.

Ai fini delle disposizioni dell’articolo 27.a) della LSSI, la transazione attraverso www.armoniaduale.com sarà effettuata attraverso i seguenti passi:

Passi 1/ Registrazione dell’utente (dati del pagante, dati del partecipante, selezione della data dell’evento nella pagina, attraverso i parametri di ricerca), possibilità di scelta della sottoscrizione per l’invio di informazioni e offerte.

Passo 2/ Accettazione dei Termini e Condizioni.

Passo 3/ Scelta del metodo di pagamento.

Passo 4/ Verifica dei dati di prenotazione.

Passo 5/ Formalizzazione della prenotazione, apparizione della pagina di conferma.

Passo 6/ Invio dell’email di conferma della prenotazione con i dati della stessa.

ARMONIA DUALE genererà un documento elettronico comprensivo della formalizzazione della prenotazione per il proprio archivio, dando accesso e piena conoscenza di questo al cliente, inviando una e-mail, con il suddetto contenuto, al termine del processo di prenotazione.

Dopo la formalizzazione della prenotazione, il cliente è invitato a rivedere il contenuto della prenotazione al fine di identificare eventuali errori materiali nella registrazione dei dati; per richiedere la correzione, è necessario inviare un’e-mail a armoniaduale@gmail.com indicando i dettagli identificativi della prenotazione.

La nostra procedura di contratto è offerta nelle seguenti lingue: inglese e italiano.

In accordo alle condizioni specifiche delle tariffe effettive applicate alla prenotazione, il pagamento della stessa potrà essere effettuato in anticipo, in toto o in parte, nel momento in cui la prenotazione verrà formalizzata.

È obbligatorio inviare un’e-mail di conferma del versamento effettuato ai fini della prenotazione del posto, indicando nome e cognome, data di prenotazione e luogo dell’evento a armoniaduale@gmail.com. In caso non ci fossero posti disponibili, il denaro verrà restituito.

I pagamenti possono essere effettuati tramite versamento, bonifico bancario o Paypal.

Una volta effettuato il versamento, l’utente deve darne informazione per email a armoniaduale@gmail.com o compilare il formulario di iscrizione.

ARMONIA DUALE informerà l’utente del luogo di realizzazione dell’evento inviando anche tutte le raccomandazioni necessarie precedenti l’evento stesso.

L’utente dovrà compilare un modulo in cui fornisce le informazioni personali obbligatorie per la corretta fornitura del servizio da parte di ARMONIA DUALE. In caso di omissione di uno qualsiasi di questi dati, ARMONIA DUALE si riserva il diritto di risolvere il contratto con l’utente, restituendo il pagamento effettuato per prenotare l’evento.

Si informa che, in conformità con le disposizioni dell’Art. 93.2.b) Legge Generale sulla Tutela dei Consumatori e degli Utenti (LGDCyU), la regolamentazione legale relativa al diritto di recesso non si applica alle prenotazioni effettuate tramite www.innermastery.it, tenendo presente le seguenti condizioni particolari in materia di cancellazione:

a) In caso di sospensione dell’evento per qualunque causa, si procederà alla restituzione del pagamento effettuato dall’utente

b) In caso in cui il partecipante annulli la prenotazione, non si procederà alla restituzione del pagamento anticipato. Si potrà utilizzare il 50% dell’importo pagato per effettuare una nuova prenotazione entro i successivi tre mesi, sempre che vi sia disponibilità e che la cancellazione avvenga almeno 72 ore prima dell’inizio del ritiro.

c) In caso di acquisto di due o più notti, se l’utente non usufruirà delle stesse, non avverrà alcun rimborso dell’importo pagato.

d) Se l’utente ha scelto un’opzione e decide successivamente di estenderla, la nuova opzione verrà considerata indipendentemente dalla prima scelta.

Una volta formalizzata la prenotazione, in caso di pagamento anticipato parziale, l’utente verserà la differenza al momento della partecipazione all’evento (in contanti o Paypal o secondo il metodo di pagamento che ARMONIA DUALE avrà abilitato a tale scopo) fornendo i dati identificativi della prenotazione.

Tutti gli eventi prenotati sono debitamente dettagliati nei documenti inviati via e-mail privata a ciascun partecipante che ne esprima interesse.