Vai al contenuto

SESSIONE DI BUFO ALVARIUS

L’enteogeno più potente che esista

L’esperienza con Bufo Alvarius è un momento di “guarigione terapeutico-spirituale” di grande purezza, che ci fa recuperare la memoria di chi siamo.

Avrai l’opportunità di vivere questa meravigliosa esperienza accompagnata da facilitatori di grande esperienza , nella nostra casa in Toscana. Ci sarà un momento di preparazione e uno di integrazione dell’esperienza , per inserirla nella tua vita e sfruttarne al massimo i benefici per la tua vita quotidiana.

L’esperienza dura tra 15 e 20 minuti. Coloro che lo sperimentano perdono la cognizione del tempo, sperimentando una vertiginosa sensazione di eternità e unità con tutto ciò che esiste . I confini delle identità si dissolvono come sale nell’acqua dell’oceano della coscienza, liberandoci completamente dallo stress accumulato e dalle emozioni represse.

Cosa forniamo durante questa esperienza:

Pernottamento e prima colazione (in sala singola o comune, in roulotte o in tenda da campeggio) con bagno condiviso, cucina, e tutti i comfort degli spazi comuni della nostra casa.

Ottima dieta vegana o vegetariana.

Assistenza individuale e colloqui sull’uso e i vantaggi di piante ancestrali e / o consulenza personalizzata.

Consideriamo queste residenze, per le quali la nostra casa è aperta tutto l’anno, parte integrante del ritiro e di un percorso di consapevolezza. Noi stessi stiamo seguendo le basi della micro-comunità che abita la casa, motore di attività ed energia vitale.

Per saperne di più e creare la tua esperienza su misura insieme a noi